Consegna frutta e verdura a Riccione

Terre di Grabo è un progetto di Grabo Balloons che crede in una realtà differente, dove la genuinità, la trasparenza e la sostenibilità dei prodotti vengono messe prima di ogni cosa. Un ambiente organizzato, nel quale si coltiva il sogno di fornire alla comunità ingredienti di altissima qualità da portare direttamente sulle proprie tavole o cucine. Per questo nasce un progetto di consegna a Riccione, Misano Adriatico, Coriano e Rimini di frutta e verdura coltivate biologicamente.

Una volta giunti in negozio, se vi avvicinate verso le finestre, si vede l’orto in cui coltiviamo la nostra verdura di stagione con metodi completamente naturali, per la salute reciproca e per la salvaguardia dell’ambiente (a cui noi teniamo moltissimo).

Sul sito troverete tutti i nostri prodotti, dalla frutta alla verdura, dai legumi agli affettati, ma anche il pane e i suoi derivati, poi ancora uova, vino, birra… insomma non ci manca proprio niente!

Terre di Grabo è anche una Fattoria Didattica dove si realizzano percorsi educativi per bambini e ragazzi con l’obiettivo di diffondere la conoscenza sulle attività che si svolgono nella fattoria. Insieme al personale si realizzano periodicamente laboratori sulla realizzazione di prodotti tipici, si impara a raccogliere correttamente la frutta e ad apprezzare al massimo la (dura ma emozionante) vita di campagna.

E come non citare i nostri simpaticissimi amici animali! Galline, capre, pony e asini vivono in armonia con la natura che li circonda, con tanto spazio dove poter scorrazzare liberamente ad aspettare turisti e clienti per ricevere qualche carezza.

Non preoccuparti se non riesci a venirci a trovare, ti portiamo a casa tutto noi, con il nostro furgoncino (che fidati, non passa inosservato). Accettiamo pagamenti alla consegna in contanti o tramite POS. Puoi ordinare direttamente sul sito oppure mandaci un messaggio su WhatsApp al 3662543668.

Le aree coperte dal servizio di consegna frutta e verdura sono Coriano, Riccione, Misano Adriatico e qualche comune limitrofo. Se hai fatto un ordine minimo di 20€ la consegna è gratuita (altrimenti è previsto un supplemento di 3€).

Ti chiediamo gentilmente di effettuare gli ordini il giorno prima per il giorno successivo e di scegliere un orario di consegna tra quelli qui sotto proposti.

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, lì pubblichiamo tante foto del nostro orto, dei nostri animali, dei nostri prodotti, di voi… rimani in contatto e vivi, in prima persona, Terre di Grabo.

I nostri orari

di consegna:

  • 11.00 - 12.00

  • 13.00 - 14.00

  • 14.00 - 15.00

  • 15.00 - 16.00